[20200921] SISPC NEWS - Scarico Atti per Sindaco, Prefetto, MMG/PLS

Ultima modifica di Paolo Bruno Angori il 2020/09/21 17:45

Agli Operatori ASL delle Malattie Infettive

Gentilissimi,
questa mattina avete ricevuto la mail con cui abbiamo comunicato a Sindaci, Prefetti, MMG e PLS la possibilità di scaricare dal registro dei CASI e da quello dei CONTATTI gli atti prescrittivi di quarantena che avete emesso per le persone che sono compite da COVID-19, i loro contatti o le persone in quarantena per rientro dall'estero.
Il sistema mostra gli atti se la Persona Fisica registrata nel protocollo è stata correttamente collegata importandola dall'anagrafica di SISPC.
Questo avviene normalmente per tutti gli atti che SISPC genera automaticamente dalla pratica: se però viene fatto un protocollo a mano e non viene selezionata la persona fisica, il SINDACO, il Prefetto, i MMG e PLS non vedranno nulla.
Quindi è essenziale che si proceda alla generazione degli atti attraverso SISPC con le funzioni di stampa, protocollazione e invio automatizzate. Nel caso in cui non si faccia questo passaggio, la protocollazione degli atti da dentro la pratica deve SEMPRE avvenire con la selezione della persona fisica destinataria dall'anagrafica di SISPC.



Cordiali Saluti


Helpdesk SISPC Consorzio Metis
Numero verde 800814013 lun-ven 9.00 12.30 - 15.30 17.00
Email: help-sispc@regione.toscana.it
Web: https://www.prevenzionecollettiva.toscana.it
Home Manuali: https://www.prevenzionecollettiva.toscana.it/xwiki/bin/view/Manuali%20SISPC/

Tags:
Creato da Paolo Bruno Angori il 2020/09/21 17:45
Consorzio Metis
1.0