Copia Somministrazioni

Ultima modifica di Paolo Bruno Angori il 2019/11/22 09:22

  

2018-12-11_074851.png

 

2018-12-11_074727.png

 

La funzione è stata realizzata per permettere agli operatori sanitari di copiare le vaccinazioni somministrate da un assistito ad un altro quando NON DEVONO essere fatte operazioni di MERGE. Risulta utile nelle adozioni, o in altri casi in cui la vecchia anagrafica NON viene dichiarata obsoleta o riconciliabile.

Nella parte sinistra della scheda deve essere indicato l'assistito che riceverà le somministrazioni, nella parte destra della scheda invece bisogna indicare l'assistito da cui copiare le vaccinazioni.

Una volta scelti i due assistiti, cliccando sul tasto "Copia Somministrazioni", vengono copiate le vaccinazioni presenti nell'assistito di destra nel libretto vaccinale dell'assistito di sinistra.

Se sono già presenti somministrazioni identiche tra l'assistito di destra e quello da integrare, la funzione di copia non effettuerà alcuna modifica al libretto vaccinale.

Al termine della copia tutte le somministrazioni da copiare saranno presenti nell'assistito da integrare.

Utilizzando il tasto "Inverti" è possibile spostare a destra (Somministrazioni da Copiare) l'assistito da integrare e, viceversa, spostare a sinistra (Assistito da integrare) l'assistito presente a desta.

La funzione è stata abilitata solo a coloro che hanno determinati profili di Coordinatori.

  
Tags:
Creato da superadmin il 2019/11/20 16:50
Consorzio Metis
1.0